VIVAISMO
Zollatrici
L’efficienza delle attrezzature e delle macchine speciali HOLMAC trova riscontro nel dinamismo dell’intera struttura aziendale, affidabile e pronta a collaborare con il cliente sino ad ottenere insieme i migliori risultati. Un atteggiamento che continua dalle fasi di contatto e vendita sino al post vendita, quando diventa fondamentale il servizio assistenza.
Carrelli da potatura
CAMPADELLI costruzioni macchine agricole, costruisce macchine per il giardinaggio, la frutticultura, l’agricoltura, sbancamento terra e la neve. Disponiamo anche di una vasta gamma di elevatori. Campadelli costruzioni macchine agricole: il rinnovamento costituisce l’essenza della nostra natura.
Trattori
Il Gruppo GOLDONI comprende aziende attive nei settori della meccanizzazione agricola e delle macchine professionali per il giardinaggio. La potenzialità produttiva annua sfiora le 13.000 unità suddivise tra le principali linee di prodotto: trattori per vigneto e frutteto, trattori articolati e sterzanti, trattrici con pianale di carico, trattori a cingoli, motocoltivatori, motofalciatrici.
Atomizzatori
l’attività è iniziata con la costruzione di piccole macchine per l’irrorazione e per il diserbo. Attualmente, grazie ad una innovazione costante ed una continua ricerca, la ditta OSELLA si è specializzata nel settore proponendo macchine di alta qualità.
Il nostro successo è condiviso con gli utilizzatori dei nostri prodotti che ormai sono presenti in tutti i mercati europei ed extraeuropei.
Frese
Il Gruppo MASCHIO GASPARDO è una multinazionale leader nella produzione di attrezzature agricole per la lavorazione del terreno, la semina, il trattamento delle colture, la manutenzione del verde e la fienagione. La Gamma prodotti comprende fresatrici, erpici rotanti, attrezzature passive per la lavorazione del terreno aratri, seminatrici di precisione, seminatrici per cereali, seminatrici combinate, atomizzatori, sprayer per il diserbo, trincia, falciatrici e rotopresse.
Trinciaerba
AGRIMASTER SPA nasce a Molinella all’inizio degli anni ’80 quando con pochi mezzi, ma grandi progetti, viene costruito il primo modello di trincia a marchio agrimaster. Innovazioni e prodotti di qualità hanno favorito la conquista di tappe significative, sempre in anticipo rispetto ai competitors, come quelle sulla certificazione di qualità o sulle scelte ecologiche dei sistemi di produzione.